25 Aprile 2024 09:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:58

Chiusavecchia: incidente mortale SS28, la vittima è il 44enne Mauro Bariani

In breve: Lavorava presso la Munters, una delle principali aziende del comprensorio, all'interno della quale svolgeva anche il ruolo di sindacalista. 

E’ Mauro Bariani, 44 anni, di Chiusanico, la vittima del tragico incidente avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 28, in località Gombi Ricci.

Chiusavecchia: incidente mortale, la vittima è il 44enne Mauro Bariani

Bariani, 44 anni, era persona molto conosciuta, in quanto candidato a sostegno dell’attuale Sindaco Giovanni Agnese, nella primavera del 2019, e in quanto lavorava presso la Munters, una delle principali aziende del comprensorio, all’interno della quale svolgeva anche il ruolo di sindacalista. Lascia una moglie e due figli.

Secondo quanto ricostruito, Bariani, a bordo di uno scooter, si sarebbe scontrato, per cause ancora in fase di accertamento, contro un’autocisterna che trasportava olio. Un impatto talmente violento da risultargli fatale. Inutili i soccorsi del personale medico intervenuto sul posto. Illeso il conducente del veicolo pesante.

I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto è intervenuto anche il medico legale Rosa Eugenia Meardi.

Condividi questo articolo: