Chiusavecchia: incidente mortale SS28, la vittima è il 44enne Mauro Bariani

Attualità Imperia

Lavorava presso la Munters, una delle principali aziende del comprensorio, all’interno della quale svolgeva anche il ruolo di sindacalista. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

E’ Mauro Bariani, 44 anni, di Chiusanico, la vittima del tragico incidente avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 28, in località Gombi Ricci.

Chiusavecchia: incidente mortale, la vittima è il 44enne Mauro Bariani

Bariani, 44 anni, era persona molto conosciuta, in quanto candidato a sostegno dell’attuale Sindaco Giovanni Agnese, nella primavera del 2019, e in quanto lavorava presso la Munters, una delle principali aziende del comprensorio, all’interno della quale svolgeva anche il ruolo di sindacalista. Lascia una moglie e due figli.

Secondo quanto ricostruito, Bariani, a bordo di uno scooter, si sarebbe scontrato, per cause ancora in fase di accertamento, contro un’autocisterna che trasportava olio. Un impatto talmente violento da risultargli fatale. Inutili i soccorsi del personale medico intervenuto sul posto. Illeso il conducente del veicolo pesante.

I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto è intervenuto anche il medico legale Rosa Eugenia Meardi.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!