28 Marzo 2024 20:33

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:33

Imperia: addio al consigliere Mario Martucci, il ricordo dell’assessore Luca Volpe. “Sempre pronto ad aiutare i più fragili”

In breve: Il ricordo dell'assessore comunale ai servizi sociali Luca Volpe.

Grazie Mario, ci mancherai, indubbiamente, ma continuerai a vivere nei nostri ricordi più belli“. Così l’assessore comunale ai servizi sociali Luca Volpe ricorda il consigliere Mario Martucci, recentemente scomparso all’età di 78 anni.

Imperia: addio al consigliere Mario Martucci, il ricordo dell’assessore Luca Volpe

“Ciao Mario, siamo in tanti sgomenti e sinceramente addolorati. In questi anni ci hai onorato, rallegrato, arricchito con la tua amicizia e la tua preziosa collaborazione prestata a questo Assessorato con la unica attenzione verso i più fragili.

“Che problema c’è, ci penso io” dicevi sempre a chi ti confidava una preoccupazione, una difficoltà. Sempre pronto a risolvere, a contrastare le problematiche che si presentavano, sempre con generoso entusiasmo e con grande, naturale, spontanea e disinteressata disponibilità, con appassionata condivisione , con serietà, con affetto schietto e senza inutili fronzoli.

Grazie Mario, ci mancherai, indubbiamente, ma continuerai a vivere nei nostri ricordi più belli.

Credo, anzi sono sicuro, che è stato così per tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerti, per i numerosi iscritti al Centro Carpe Diem e per il personale dell’Assessorato a me preposto, e quindi, a nome di tutti noi esprimo le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza alla tua amata famiglia”.

Condividi questo articolo: