Imperia: Basilica di San Giovanni gremita per l’ultimo saluto al consigliere Mario Martucci / Il ricordo

Attualità Imperia

Basilica di San Giovanni a Oneglia gremita per l’ultimo saluto al consigliere comunale Mario Martucci, scomparso all’età di 78 anni.

Imperia piange il consigliere Martucci: scomparso a 78 anni

Martucci, ex dipendente delle Poste, da sempre impegnato nella difesa del proprio quartiere, Borgo Peri, a Oneglia, nel 2018 ha deciso di impegnarsi in prima persona, candidandosi consigliere comunale con la lista “Imperia Insieme”, a sostegno del Sindaco Claudio Scajola. Eletto, ha sempre presenziato con convinzione e partecipazione ai consigli comunali prima che un brutto male gli impedisse di proseguire nel suo impegno.

Nella mattinata di oggi, si è svolto il funerale presso la Basilica di San Giovanni a Oneglia. Intorno ai familiari, si sono strette decine di persone. Presenti il Sindaco di Imperia Claudio Scajola, il vicesindaco Giuseppe Fossati, il presidente del Consiglio Comunale Pino Camiolo, insieme a numerosi assessori e consiglieri.
Mario ha voluto bene e aiutato tante persone nella sua vita – ha affermato Don Alessandro Ferrua durante l’omelia – ha sempre partecipato con grande impegno alle attività della parrocchia. Il nostro fratello Mario era un uomo di grande fede, lo dimostra la sua partecipazione ai sacramenti anche quando era colto da profondo dolore”.