19 Aprile 2024 12:37

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:37

Imperia: giovane investita mentre attraversa in via Nizza, nell’incidente coinvolte tre auto. Sul posto la Polizia Municipale, traffico in tilt / Le immagini

In breve: Sul posto la Polizia Municipale per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e regolare il traffico, pesantemente rallentato per via dell'incidente.

Incidente stradale nella mattinata di oggi in via Nizza, all’altezza dell‘attraversamento pedonale di fronte alla Pizzeria Sciabecco. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre auto e un pedone, una giovane donna.

Imperia: incidente stradale in via Nizza, sul posto la Polizia Municipale

Secondo quanto ricostruito finora, una Suzuki, che procedeva in direzione Sanremo, sarebbe stata tamponata da una Volkswagen all’altezza delle strisce pedonali, dove stava attraversando una giovane. A causa dell’impatto, la Suzuki avrebbe colpito il pedone e, dopodiché, si sarebbe scontrata con un furgone proveniente dalla parte opposta.

Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone: la donna che attraversava la strada e i due occupanti della Suzuki, tutti trasportati in codice giallo di media gravità presso l’ospedale di Imperia. A soccorrerli i militi della Croce Bianca e della Croce Rossa, insieme al personale medico del 118.

Presente sul posto la Polizia Municipale per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e regolare il traffico, pesantemente rallentato per via dell’incidente. In entrambe le direzioni, infatti, si sono formate lunghe code.

Condividi questo articolo: