19 Aprile 2024 03:06

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:06

Imperia: agguato nella notte in Spianata Borgo Peri, 36enne accoltellato da due uomini a volto coperto. Indagano i Carabinieri / Le immagini

In breve: Un episodio preoccupante avvenuto in spianata Borgo Peri, già nelle scorse settimane teatro di risse e comportamenti molto sopra le righe.

Inquietante episodio stanotte intorno alle due in Spianata Borgo Peri a Imperia. Un tunisino di 36 anni è stato gravemente ferito al volto con una coltellata da due persone, con volto travisato, poi datesi alla fuga.

Imperia: 36enne sfregiato al volto con una coltellata

Secondo quanto ricostruito, il 36enne si trovava in spianata Borgo Peri, quando, sarebbero sopraggiunti due uomini a volto coperto, che lo avrebbero colpito al viso con una coltellata, dandosi poi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia che, dopo le prime cure, lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Per ricostruire la dinamica dei fatti sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile che hanno immediatamente raccolto le testimonianze dei presenti e successivamente si sono recati al pronto soccorso per acquisire la versione della vittima.

Un episodio preoccupante avvenuto in spianata Borgo Peri, già nelle scorse settimane teatro di risse e comportamenti molto sopra le righe.

Condividi questo articolo: