25 Aprile 2024 07:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:04

Imperia: Aurelia Bis nell’elenco delle opere del Governo. Soddisfazione della maggioranza. “Fondamentale per liberare la città dal traffico. Orgogliosi di sostenere il sindaco”

In breve: Così, tramite una nota stampa, i capigruppo di maggioranza Daniele Ciccione, Ino Ramoino e Orlando Baldassarre. 

“La notizia dell’inserimento dell’Aurelia Bis di Imperia tra le 45 opere strategiche da parte del Governo dimostra una volta di più la differenza tra chi è impegnato a fare parole e chi, come il sindaco Scajola, a mantenere la parola dataCosì, tramite una nota stampa, i capigruppo di maggioranza Daniele Ciccione, Ino Ramoino e Orlando Baldassarre. 

Imperia: Aurelia Bis inserita nell’elenco delle 45 opere strategiche del Governo. Soddisfazione della maggioranza

“Aveva promesso in campagna elettorale che avrebbe messo tutto il suo impegno per far sentire la voce di Imperia più forte sui tavoli europei, nazionali e regionali. Le decine e decine di milioni di euro arrivate per opere pubbliche, in corso o di prossima apertura, sono la dimostrazione che la promessa è stata mantenuta a pieno. Anzi, si è andati oltre le aspettative.

Perché se era immaginabile che le capacità amministrative del sindaco avrebbero permesso di vincere tanti bandi e portare a casa tanti finanziamenti, nessuno avrebbe scommesso un euro sull’Aurelia Bis. Un’opera fondamentale per liberare Imperia dal traffico e darle una viabilità degna di una città in forte sviluppo.

Ci auguriamo anche noi che alla nomina del commissario faccia seguito in tempi brevi il finanziamento da parte del Governo. Nel frattempo permetteteci di dire che siamo orgogliosi di sostenere questo sindaco e questa Amministrazione. Mentre gli altri si perdono in parole, noi preferiamo i fatti”.

Condividi questo articolo: