27 Aprile 2024 07:11

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 07:11

Imperia: notte di follia, vandali devastano idranti parcheggio Coop, panchine e vetrine di One Fashion/Le immagini

In breve: Coop e One Fashion: idranti spaccati, estintori svuotati e vetrine danneggiate

La struttura che ospita la Coop e il negozio One Fashion in via XXV Aprile, proprio di fianco al Tribunale di Imperia, la scorsa notte è stato preso d’assalto da vandali che hanno danneggiato diversi idranti del parcheggio interrato, estintori, panchine e la vetrata di One Fashion. I danni ammontano a diverse migliaia di euro e a fare la poco piacevole scoperta sono stati questa mattina i responsabili dei due punti vendita, al momento dell’apertura.

Coop e One Fashion: idranti spaccati, estintori svuotati e vetrine danneggiate

Sono stati subito avvisati i carabinieri, che hanno compiuto un sopralluogo, in attesa che i responsabili di Coop e One Fashion presentino denuncia. Un episodio simile, anche se con danni minori, era accaduto anche il mese scorso.

I vandali hanno scaricato alcuni estintori nel parcheggio interrato, hanno poi sfondato le cassette degli idranti, srotolato le manichette antincendio e quindi si sono divertiti a allagare i pavimenti. Non contenti, sono passati all’esterno, dove hanno praticamente distrutto una panchina in muratura e danneggiato i vetri antisfondamento del negozio One Fashion.

Condividi questo articolo: