25 Aprile 2024 03:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:50

Imperia: “Carosello e tutti a nanna!”, venerdì 13 agosto in banchina Aicardi lo spettacolo con Andrea Elena e Antonio Carli/Il programma

In breve: Appuntamento a domani, venerdì 13 agosto, alle 21:15 in Banchina Aicardi – Calata Cuneo.

Carosello e tutti a nanna!”. Imperia è pronta ad accogliere lo spettacolo che celebra l’iconico programma della tv italiana che ha accompagnato intere generazioni di genitori e figli riunendo la famiglia davanti allo schermo.

Il tenore Andrea Elena e l’attore cantante Antonio Carli duetteranno accompagnati da un “ensamble” di musicisti di altissimo livello con pianoforte, chitarra e batteria in un sipario unico come quello di Calata Cuneo.

Appuntamento a domani, venerdì 13 agosto, alle 21:15 in Banchina Aicardi – Calata Cuneo.

L’Assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo commenta così l’evento in programma: “Una serata che ci riporta agli anni ’50 e ’60, all’entusiasmo, alle canzonette e agli sketch comici all’epoca interpretati dai grandi del cinema, del teatro e della musica, questa sera riproposti da celebri artisti del nostro tempo. Un evento organizzato dalla Città di Imperia per regalare, agli imperiesi e ai tanti turisti, una serata all’insegna della spensieratezza e del sorriso”.

L’ingresso è gratuito. Sarà possibile accedere sino a esaurimento posti, nel rispetto delle normative sul distanziamento interpersonale di sicurezza.

Condividi questo articolo: