29 Marzo 2024 01:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:45

Imperia: minivan si scontra con un’auto e si ribalta sul Lungomare Vespucci. Ferita bimba di 3 anni, in azione l’elicottero / Foto e video

In breve: Presenti i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare le responsabilità.

Violento Incidente stradale questa mattina sul lungomare Vespucci, all’altezza dell’incrocio con l’ex passaggio a livello che si collega con via Battaglione Alpini Pieve di Teco.

Imperia: scontro auto-minivan sul Lungomare Vespucci

Secondo quanto ricostruito, un’auto, una Volkswagen, proveniente dalla vecchia stazione di Porto Maurizio, mentre si stava immettendo sul Lungomare Vespucci, si sarebbe scontrata, per cause ancora in fase di accertamento, con un minivan proveniente da Oneglia.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che il minivan è stato sbalzato contro un’aiuola a bordo strada, ribaltandosi più volte su se stesso.

Ferita una bimba di tre anni che si trovava a bordo del minivan, subito soccorsa dal personale medico del 118 e trasportata in elicottero all’Ospedale Gaslini di Genova, in codice giallo di media gravità.

Sul posto tre ambulanze, due della Croce Bianca di Imperia e una della Croce Rossa di Imperia. Ferita anche una donna, sempre a bordo del minivan, che è stata trasportata al Pronto Soccorso del nosocomio imperiese in codice giallo di media gravità, insieme a un’altra bambina (quest’ultima per precauzione), e una donna a bordo della Volkswagen, in codice verde. 

Presenti i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare le responsabilità.

Condividi questo articolo: