19 Aprile 2024 22:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:31

Covid, Imperia: Ospedale, sei positivi nel personale sanitario. Un contagio anche all’Isah

In breve: Si registra anche un positivo tra gli operatori sanitari della Fondazione Isah, il centro di riabilitazione per disabili. E' a casa, senza sintomi.

Il Covid torna a minacciare le strutture sanitarie imperiesi, anche se al momento la situazione appare fortunatamente sotto controllo. L’aumento dei contagi, però, invita alla prudenza in vista dell’autunno.

Covid, Imperia: positivi in Ospedale e all’Isah

In particolare, si registrano 6 positivi tra il personale sanitario, uno dei quali ha portato al ricovero ospedaliero (le dimissioni sono programmate per domani, 14 agosto). Gli altri contagiati sono a casa, con sintomi lievi.

Il contagio ha origine extraospedaliera, familiare, fanno sapere dall’Asl.

Si registra inoltre un positivo, tra gli operatori sanitari della Fondazione Isah, il centro di riabilitazione per disabili. E’ a casa, senza sintomi.

“Come da prassi – dichiara a ImperiaPost il presidente della Fondazione Isah Stefano Pugi abbiamo sottoposto tutto il personale e tutti gli ospiti a tampone. La situazione è comunque sotto controllo. Operatore vaccinato? Si, confermo. Ma non ha alcun sintomo, a dimostrazione del fatto che il vaccino serve eccome”.

Condividi questo articolo: