16 Aprile 2024 09:28

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 09:28

IMPERIA – I LAVORI DI BORGO MARINA SONO UN “PARTO”, I COMMERCIANTI ESPONGONO UN IRONICO FIOCCO IN SEGNO DI PROTESTA /FOTO

In breve: L'iniziativa è stata promossa da quasi la totalità dei commercianti di Borgo Marina in attesa dell'arrivo del presidente della Regione Claudio Burlando a Imperia per l'inaugurazione di Borgo Foce.

collage borgo marina

IMPERIA – Sono passati nove mesi dall’inizio dei lavori di riqualificazione di Borgo Marina, (7 ottobre 2013,ndr) e i commercianti della zona hanno deciso di inscenare una protesta in occasione della visita del Presidente della Regione Claudio Burlando. I commercianti protestano contro i ritardi sui lavori e i continui rinvii sulla data di ultimazione delle opere.

“Siamo stufi dei ritardi sui lavori – hanno dichiarato i commercianti – e così abbiamo pensato di appendere un nastro azzurro sugli ingressi delle nostre attività in quanto sono nove mesi  che sono iniziati i lavori del lotto 1 e non sono ancora finiti. Ci felicitiamo con i colleghi della Foce che oggi, finalmente vedranno inaugurato il borgo a seguito dei lavori, noi attendiamo la visita del Presidente Burlando, lo aspettiamo a braccia aperte e lo omaggeremo con fiocco azzurro e un cappello da cantiere”. 

Condividi questo articolo: