25 Aprile 2024 20:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:52

Imperia: “questo dosso è da imbecilli”. Cartello di protesta in via Serrati, interviene la Polizia Municipale/Le immagini

In breve: Sta facendo molto discutere, in città, l'installazione di un dosso rallenta traffico in via Serrati, ai piedi di Capo Berta, a Imperia.

Sta facendo molto discutere, in città, l’installazione di un dosso rallenta traffico in via Serrati, ai piedi di Capo Berta, a Imperia. Tantissime le proteste, alcune delle quali lamentano la presunta irregolarità del rialzo, soprattutto per quel che concerne l’intralcio ai mezzi di soccorso.

Imperia: dossi via Serrati, spunta cartello di protesta

Questa mattina, a testimonianza dei malumori, poche decine di metri prima del dosso è comparso, affisso a un cartello che ne segnala la presenza, un cartello di protesta.Questo dosso è da imbecilli“.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, per rimuovere il cartello di protesta. In teoria, i dossi previsti in via Serrati sono due, come da impegno di spesa del luglio scorso. Il Comune installerà anche il secondo nonostante le proteste o opterà per una soluzione alternativa?

Condividi questo articolo: