26 Aprile 2024 08:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:00

Imperia: frontale sulla strada per Moltedo, auto si ribalta in una scarpata. Tre feriti/Foto e Video

In breve: La strada per Moltedo è rimasta bloccata per oltre due ore

Scontro frontale fra due auto nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada per Moltedo, nell’immediato entroterra imperiese. Uno dei due veicoli, una Jeep Cherokee, si è ribaltato finendo in una strada sottostante e rimanendo in bilico, appoggiato ad un albero. Quattro le persone coinvolte , di cui tre sono state portate in ospedale, per fortuna non in gravi condizioni.

Imperia: frontale sulla strada per Moltedo, tre feriti al pronto soccorso

Sono intervenute due ambulanze della Croce Bianca, l’automedica, i Vigili del fuoco e la Polizia locale. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.

Lo scontro frontale è avvenuto fra una Jeep Cherokee, che procedeva in direzione monte e una Fiat Panda di un’impresa di assistenza per climatizzatori, che stava invece scendendo verso valle. A causa del forte impatto con l’autovettura, il Suv ha distrutto un muretto, rotolando e ribaltandosi in una strada sottostante. A fermare la sua corsa un albero.

I feriti sono marito e moglie che viaggiavano sul Suv e il conducente della Panda. Illeso un altro uomo che era a bordo della Jeep

La strada per Moltedo è rimasta bloccata per oltre due ore.

Condividi questo articolo: