Imperia: frontale sulla strada per Moltedo, auto si ribalta in una scarpata. Tre feriti/Foto e Video

Cronaca

Scontro frontale fra due auto nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada per Moltedo, nell’immediato entroterra imperiese. Uno dei due veicoli, una Jeep Cherokee, si è ribaltato finendo in una strada sottostante e rimanendo in bilico, appoggiato ad un albero. Quattro le persone coinvolte , di cui tre sono state portate in ospedale, per fortuna non in gravi condizioni.

Imperia: frontale sulla strada per Moltedo, tre feriti al pronto soccorso

Sono intervenute due ambulanze della Croce Bianca, l’automedica, i Vigili del fuoco e la Polizia locale. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.

Lo scontro frontale è avvenuto fra una Jeep Cherokee, che procedeva in direzione monte e una Fiat Panda di un’impresa di assistenza per climatizzatori, che stava invece scendendo verso valle. A causa del forte impatto con l’autovettura, il Suv ha distrutto un muretto, rotolando e ribaltandosi in una strada sottostante. A fermare la sua corsa un albero.

I feriti sono marito e moglie che viaggiavano sul Suv e il conducente della Panda. Illeso un altro uomo che era a bordo della Jeep

La strada per Moltedo è rimasta bloccata per oltre due ore.