25 Aprile 2024 12:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:07

Imperia: “Due parole in riva al mare”, mercoledì 18 agosto a villa Faravelli l’incontro con la scrittrice Raffaella Romagnolo/Il programma

In breve: Fino al 29 agosto sarà inoltre possibile visitare la mostra personale del maestro Alfonso Borghi

La scrittrice Raffaella Romagnolo, domani, mercoledì 18 agosto, nella splendida location di Villa Faravelli, presenterà “Di luce propria“. Il protagonista è Antonio, un piccolo orfano destinato a non conoscere il calore di una famiglia perché nato “difettoso“, ma proprio quando ogni sua speranza è venuta meno, succede l’impensabile e in pochi attimi si ritrova apprendista fotografo. É l’inizio di una nuova vita sullo sfondo dell’Italia che sta nascendo.

L’ingresso alla presentazione è gratuito. La serata avrà inizio alle 21:00. Sarà possibile accedere sino a esaurimento posti, nel rispetto delle normative sul distanziamento interpersonale di sicurezza. Sarà necessario esibire il  Greenpass (sono esclusi i minori di 12 anni).

Fino al 29 agosto sarà inoltre possibile visitare la mostra personale del maestro Alfonso Borghi

Un racconto visivo che rivela emozioni e sentimenti, una fusione di elementi fisici e ideali, formali e cromatici, strettamente connessi alla storia artistica di un territorio, quello in cui Borghi è nato e cresciuto come pittore e come uomo, ma che il tempo ha aperto alla visione del mondo. Le sue opere saranno esposte a Villa Faravelli fino al 29 agosto e visitabili nei seguenti orari di apertura del museo:
– mercoledì e domenica dalle 18:30 alle 22:30
– venerdì e sabato dalle 9:30 alle 12:30

Condividi questo articolo: