19 Aprile 2024 17:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:00

Imperia: vegetazione e sterpaglie nei torrenti, assessore Gandolfo replica a PD. “Ce ne siamo sempre occupati a settembre con attenzione e dovute risorse”

In breve: Con queste parole l'assessore Laura Gandolfo replica alle dichiarazioni del PD, in merito allo sflacio e pulizia di torrenti e fiumi comunali, in vista della stagione delle forti piogge. 

“Meglio tardi che mai. Il PD non si è preoccupato della pulizia dei fiumi durante la scorsa amministrazione quando, peraltro, l’assessore delegato era proprio in quota PD – Con queste parole l’assessore Laura Gandolfo replica alle dichiarazioni del PD, in merito allo sflacio e pulizia di torrenti e fiumi comunali, in vista della stagione delle forti piogge.

Imperia: vegetazione e sterpaglie nei torrenti, l’assessore Laura Gandolfo replica al PD

“Però se ne occupa il 17 agosto anno domini 2021 quando, dal 2018 ce ne occupiamo a settembre/ottobre ogni anno con attenzione e le dovute risorse.

Qualcuno ricorda, nonostante le ripetute allerte rosse, esondazioni e allagamenti importanti negli ultimi tre anni? Attendo con ansia che il 25 ottobre ci ricordìno di installare le luminarie natalizie”

Condividi questo articolo: