20 Aprile 2024 07:45

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:45

imperia: sabato 21 agosto torna la notte bianca, scattano i divieti a Porto Maurizio /Ecco come cambia la viabilità

In breve: Per consentire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, il Comune ha modificato la viabilità, vietando la sosta ed il transito nelle località interessate

Torna sabato 21 agosto 2021, nel rispetto di tutte le norme anti – Covid, la NotteBianca di Porto Maurizio. Per consentire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, il Comune ha modificato la viabilità, vietando la sosta ed il transito nelle località interessate.

Notte bianca di Porto Maurizio: ecco tutti i divieti alla viabilità

A) Con decorrenza dalle ore 07,00 del giorno 21 agosto 2021 sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 07,00 del 22 agosto 2021:

PIAZZA GOFFREDO MAMELI

  • Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA XX SETTEMBRE

  • conferma del divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA GUSTAVO STRAFFORELLO

  • nel tratto compreso tra il civico 25 ed il civ. 27 (sei posti moto), divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Con decorrenza dalle ore 13.00 del 21 agosto 2021 e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 07.00 del 22 agosto 2021:

VIALE GIACOMO MATTEOTTI

  • all’intersezione con via Cascione direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI

  • all’intersezione con via Cascione (semaforo) direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

PIAZZA F.LLI SERRA

  • divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA SAN MAURIZIO

  • nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cascione e l’intersezione con via Leonardo Massabò divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

GALLERIA GIO BATTA GASTALDI

  •  divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA FELICE CASCIONE

  • all’intersezione con la Galleria Gastaldi direzioni consentite diritto e destra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da ponente a levante e diritto e sinistra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da levante a ponente. Eccetto quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.
  • nel tratto compreso tra l’intersezione con v.le Matteotti e la Galleria Gastaldi e dalla Galleria Gastaldi fino all’intersezione con via Giuseppe Mameli divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’

  • nel tratto compreso tra l’intersezione con via Romita e l’intersezione Via Martiri della Libertà divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei frontisti, di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione. All’intersezione con viale Lorenzo Acquarone, per i veicoli provenienti da Caramagna, direzione obbligatoria a sinistra.

VIA ROMITA

  • all’intersezione con via Martiri della Libertà e piazza Ricci divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA BRUNO GAZZANO

  • all’intersezione con via Massimo D’Azeglio divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA MASSIMO D’AZEGLIO

  • divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli,ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

PIAZZA RICCI

  • divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA CANOVA

  • all’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIALE LORENZO ACQUARONE

  • all’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione e frontisti.

PIAZZA GUGLIELMO MARCONI

  • su tutta la piazza divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

Con decorrenza dalle ore 20,00 del 21 agosto 2021 sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 7,00 del 22 agosto 2021:

VIA GIUSEPPE MAMELI

  • su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA GIUSEPPE MAZZINI

  • dall’intersezione con via Filippo Paoletti divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA FILIPPO PAOLETTI

  • all’intersezione con via Giuseppe Mazzini divieto di transito.

In tutte le vie e piazze interessate dalla manifestazione dovrà essere consentito il transito dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

Dalle ore 07,00 del 21 agosto e sino alle ore 7,00 del 22 agosto 2021: Il sistema di rilevazione dei transiti all’ingresso delle z.t.l. di via XX Settembre e via Felice Cascione saranno disattivati per consentire l’accesso dei veicoli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

Gli organizzatori dovranno provvedere a porre in atto adeguati mezzi di delimitazione delle aree interessate che dovranno essere presidiate da idoneo personale con compiti di informazione ed indicazione per gli utenti.

Condividi questo articolo: