19 Aprile 2024 11:21

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:21

Imperia: per pulire la strada, rimozioni forzate e traffico in tilt. Caos questa mattina alla vecchia stazione di Porto Maurizio/Le immagini

In breve: Sul posto anche l'assessore Antonio Gagliano

Traffico in tilt questa mattina a Porto Maurizio, a causa di una serie di rimozioni forzate di veicoli parcheggiati nella zona della vecchia stazione ferroviaria. I divieti nella zona erano stati posizionati da alcuni giorni, per consentire l’intervento di uomini e mezzi della De Vizia, incaricati di ripulire tutta l’area.

Una ventina le auto rimosse. Cinque carri attrezzi in azione

Una ventina le auto lasciate in sosta vietata, alcune peraltro con multe precedenti sul parabrezza, a testimoniare che i proprietari da tempo non le spostavano. Sono stati fatti intervenire cinque carri attrezzi, coordinati dalla Polizia locale, che, per rimuovere le auto in divieto hanno dovuto bloccare la careggiata, causando così lunghe code in via Battaglione Alpini Pieve di Teco e lungo la soprastante via Aurelia.

Informato del caos che si stava creando, è intervenuto l’assessore Antonio Gagliano per cercare di aiutare gli agenti della Polizia locale a sveltire le operazioni, che comunque si sono protratte per un paio d’ore.

 

Condividi questo articolo: