Imperia: frontale fra una moto e un’auto in località Barbarossa. Feriti due giovani poliziotti. Aurelia bloccata/Le immagini

Cronaca

Scontro frontale nella tarda serata di oggi lungo l’Aurelia, in località Barbarossa, fra Imperia e San Lorenzo al Mare, fra una moto di grossa cilindrata e un’auto.

Lo scontro è avvenuto in una curva: l’auto proveniva da Imperia, mentre la moto, con a bordo due giovani poliziotti della Questura di Imperia, liberi dal servizio, viaggiava in direzione opposta e per cause ancora in via di accertamento è andata a schiantarsi contro il veicolo, a bordo del quale viaggiava un uomo rimasto illeso.

I due feriti per fortuna non versano in gravi condizioni

I due ragazzi sono stati sbalzati dalla moto e sono finiti sull’asfalto. Sono intervenute l’automedica Alfa1, ambulanze della Croce Rossa e Croce Bianca di Imperia, polizia stradale, carabinieri e Vigili del fuoco. I due giovani sono stati trasportati in codice giallo di media gravità all’ospedale di Sanremo. Nonostante le ferite e i traumi riportati nel violento impatto, per fortuna, non versano in gravi condizioni.

L’Aurelia è rimasta completamente bloccata in entrambe le direzioni di marcia per oltre un’ora, per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.