Imperia: frontale fra una moto e un’auto in località Barbarossa. Feriti due giovani poliziotti. Aurelia bloccata/Le immagini

Cronaca

I due feriti per fortuna non versano in gravi condizioni

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Scontro frontale nella tarda serata di oggi lungo l’Aurelia, in località Barbarossa, fra Imperia e San Lorenzo al Mare, fra una moto di grossa cilindrata e un’auto.

Lo scontro è avvenuto in una curva: l’auto proveniva da Imperia, mentre la moto, con a bordo due giovani poliziotti della Questura di Imperia, liberi dal servizio, viaggiava in direzione opposta e per cause ancora in via di accertamento è andata a schiantarsi contro il veicolo, a bordo del quale viaggiava un uomo rimasto illeso.

I due feriti per fortuna non versano in gravi condizioni

I due ragazzi sono stati sbalzati dalla moto e sono finiti sull’asfalto. Sono intervenute l’automedica Alfa1, ambulanze della Croce Rossa e Croce Bianca di Imperia, polizia stradale, carabinieri e Vigili del fuoco. I due giovani sono stati trasportati in codice giallo di media gravità all’ospedale di Sanremo. Nonostante le ferite e i traumi riportati nel violento impatto, per fortuna, non versano in gravi condizioni.

L’Aurelia è rimasta completamente bloccata in entrambe le direzioni di marcia per oltre un’ora, per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!