25 Aprile 2024 12:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:22

Imperia Unplugged Festival: grande successo per il concerto in Piazza San Giovanni. “Una serata di festa. La città deve essere così”/Foto e Video

In breve: Tantissime le persone presenti, per una serata all'insegna della musica in un clima di grande festa. 

Grande successo ieri, domenica 22 agosto, in piazza San Giovanni per l’edizione 2021 dell’Imperia Unplugged Festival. Tantissime le persone presenti, per una serata all’insegna della musica in un clima di grande festa. 

Tre gli ospiti d’eccellenza che, dalle ore 21, hanno animato la piazza centrale di Oneglia: Sul palco i super ospiti Lovesick Duo, musicisti bolognesi che hanno all’attivo una media di oltre 120 concerti l’anno, invitati a esibirsi in tutta Italia oltre che in Svizzera, Polonia, Francia, Irlanda e Stati Uniti tra festival, club, feste pubbliche e ricevimenti privati.

Presenti anche Chiara Ragnini, cantautrice ligure per l’occasione sarà accompagnata al piano elettrico da Andrea Leoncini e i giovanissimi Garbino, pesaresi, vincitori del premio per autori “Io suono tu sei”.

Super ospiti Lovesick Duo con “All over again”

Il duo è composto da Paolo Roberto Pianezza alle chitarre (elettrica, acustica e semiacustica) e Francesca Alinovi al contrabbasso, che hanno accompagnato il pubblico in un viaggio musicale nelle atmosfere dell’America degli anni ’40-‘50, presentando il loro ultimo lavoro “All Over Again”. I due artisti sono noti al grande pubblico per aver recentemente partecipato come attori/musicisti nel film “Lamborghini” e nella serie tv dedicata Francesco Totti “Speravo di morì prima”, uscita nella primavera 2021 per Sky TV.

Nico Zanchi – Imperia Musicale

“Questa serata è bellissima. I Lovesick Duo sono due ragazzi che arrivano da Bologna e hanno riportato un genere tutto loro. Pezzi originali, scritti da loro. Sono fantastici.

La gente sta ballando, sta applaudendo. È una festa, questo è bello perchè Imperia deve essere così.

Noi come Imperia Musicale non possiamo che essere contenti. Ringraziamo anche Chiara Ragnini, Garbino che hanno suonato prima. Una bellissima serata”.

Imperia Unplugged Festival 2021: ecco alcuni spezzoni della serata di domenica


Condividi questo articolo: