26 Aprile 2024 01:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:55

Lavina: grande festa nella Chiesetta di San Bernardo con cacciatori e scout. “All’insegna dell’amicizia e della condivisione”/Le immagini

In breve: Sono stati ricordati anche gli scout che frequentavano questi antichi sentieri, ormai cammini impervi che i cacciatori cercano di mantenere puliti.

Domenica 22 Agosto a Lavina, frazione del Comune di Rezzo in Valle Arroscia, nella splendida e antica Chiesetta di San Bernardo i cacciatori unitamente all’associazione adulti scout ed il Comune di Rezzo, hanno organizzato una significativa giornata, per ricordare gli amici che condividevano con loro questa passione e che ora cacciano in altri lidi, su nel cielo tra le stelle proteggendoli da lassù!

Una bellissima giornata all’insegna dell’amicizia e della condivisione. Una breve e intensa Liturgia presieduta dal Diacono Dellerba Alex, ha riunito tutti in preghiera.

Sono stati ricordati anche gli scout che frequentavano questi antichi sentieri, ormai cammini impervi che i cacciatori cercano di mantenere puliti.

Condividi questo articolo: