23 Aprile 2024 13:57

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:57

Rubano due scooter a Imperia: operazione lampo della Polizia, rintracciati e denunciati tre 18enni

In breve: I proprietari dei motocicli, contattati telefonicamente dagli Agenti, non si erano ancora resi conto di essere stati derubati ed esprimevano la loro riconoscenza agli operatori

La Polizia di Stato di Ventimiglia ha intercettato e bloccato, dopo un vano tentativo di fuga, tre ragazzi appena maggiorenni a bordo di due ciclomotori con il quadro di accensione manomesso artigianalmente, poi risultati oggetto di furto, avvenuto solo da poche ore, ad Imperia.

Rubano due scooter a Imperia: denunciati tre 18enni

I poliziotti, nel pomeriggio di domenica nel centro storico di Ventimiglia Alta, riconoscevano subito in uno dei tre fermati lo stesso individuo che era stato arrestato il 18 agosto scorso nella flagranza del reato di detenzione di una ingente quantità di sostanza stupefacente, e che risultava attualmente sottoposto, in attesa del processo, alla misura cautelare della firma in Commissariato.

Tutti e tre i fermati venivano indagati in stato di libertà per il reato di ricettazione, mentre uno veniva sanzionato anche per la guida senza patente, in quanto risultava non averla mai conseguita. Lo stesso veniva anche trovato in possesso di una dose di hashish e veniva segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti.

I proprietari dei motocicli, contattati telefonicamente dagli Agenti, non si erano ancora resi conto di essere stati derubati ed esprimevano la loro riconoscenza agli operatori mentre i loro mezzi, seminuovi, venivano recuperati ancora integri e sequestrati, in attesa di poterglieli restituire.

Condividi questo articolo: