23 Aprile 2024 18:01

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:01

Diano Marina al voto: ecco i nomi della lista di Cristiano Za Garibaldi “Vivere Diano”. Martedì 31 agosto la presentazione della squadra

In breve: Confermati Feltrin, Manitta, Carpano, Brunazzi e Pelazza

Continua la corsa dei candidati a sindaco di Diano Marina per determinare la lista degli aspiranti consiglieri e assessori comunali. Secondo le ultime indiscrezioni chi è ormai pronto all’ufficializzazione della lista è il vicesindaco uscente Cristiano Za Garibaldi.

Insieme a Za Garibaldi ci saranno l’inossidabile Bruno Manitta (ex assessore e consigliere uscente), Davide Carpano (consigliere con delega alle manifestazioni), Luca Spandre (albergatore, presidente della Dianese-Golfo), Gianluca Gramondo (educatore socio-psico pedagogico), Ennio Pelazza (assessore uscente ai servizi sociali), Barbara Feltrin (assessore all’ambiente uscente), Valentina Zeccola (studentessa di giurisprudenza), Veronica Brunazzi (consigliere con delega allo sport uscente), Alessandro Clemenzi (geometra), Dario Attardo (esercente) Sabrina Messico (imprenditrice) e Francesco Bregolin (ex assessore e responsabile di Fdi del golfo Dianese).

Si tratta, come si può notare, di un mix fra Amministrazione uscente e volti conosciuti ma non presenti in Consiglio comunale nella legislatura che si va a concludere.

Confermati Feltrin, Manitta, Carpano, Brunazzi e Pelazza

In particolare, le conferme sono quelle di Barbara Feltrin, assessore uscente e dei consiglieri comunali Bruno Manitta, Davide Carpano, Veronica Brunazzi ed Ennio Pelazza, quest’ultimo attuale presidente del Consiglio comunale.

Resta ora da vedere come verranno delineate le liste degli altri due sfidanti di Za Garibaldi: il comandante della Polizia locale di Alassio Francesco Parrella e il generale degli Alpini, in pensione, Marcello Bellacicco.

Condividi questo articolo: