26 Aprile 2024 13:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:28

Imperia: “Forte odore da un appartamento e non risponde nessuno”. Mobilitazione di soccorsi sull’argine destro, ma era cibo del cane andato a male / Le immagini

In breve: Presenti sul posto, per precauzione, anche i militi della Croce d'Oro di Imperia, e i Carabinieri che hanno accertato i fatti.

Mobilitazione di soccorsi questa sera sull’argine destro, a Imperia, a seguito della chiamata di alcuni condomini preoccupati per un forte odore proveniente dall’appartamento vicino, dal quale non si otteneva la riposta di nessuno.

Fortunatamente, si è tutto risolto in un falso allarme.

Imperia: Mobilitazione di soccorsi sull’argine destro, ma era cibo del cane andato a male

Sul posto sono quindi intervenuti tre mezzi dei Vigili del Fuoco per verificare la situazione. Con l’ausilio di un’autoscala, i pompieri si sono fatti strada nell’appartamento, accedendo dal balcone. Una volta all’interno, i soccorritori hanno potuto constatare l’assenza dei proprietari, che si trovano al momento fuori città, scoprendo che a provocare il forte odore era del cibo per cani andato a male.

Presenti sul posto, per precauzione, anche i militi della Croce d’Oro di Imperia, e i Carabinieri che hanno accertato i fatti.

Condividi questo articolo: