19 Aprile 2024 05:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:47

Imperia: “via Mazzini e via Paoletti in condizioni disastrose”. L’amarezza dei residenti. “Una signora si è ferita cadendo, quando un intervento?” / Le immagini

In breve: La segnalazione dei residenti della zona.

“È pericoloso per pedoni e utenti della strada”. Lo affermano i residenti di vai Mazzini e via Paoletti, a Porto Maurizio, commentando le condizioni del manto stradale della zona.

Imperia: via Mazzini e via Paoletti sconnesse, la segnalazione dei residenti

“Vorrei segnalarvi la situazione di estremo pericolo in cui versano Via Mazzini e Via Paoletti a Porto Maurizio – scrive una lettrice – ci sono buche ovunque in particolare una molto grande all’incrocio tra le due vie.

Sono molto preoccupata per mia madre, 88enne, che abita in via Paoletti e quotidianamente va in chiesa ai Giuseppini o al supermercato in piazza Mameli e deve fare questa strada. Io passo in moto e devo fare lo slalom tra le buche.

Il buco all’incrocio è piuttosto profondo, spesso i ciottoli sono fuori dalla loro sede e anche quello è un pericolo”.

“Una donna racconta una residente – pochi giorni fa è caduta. Ha preso una botta al bacino, procurandosi piccole ferite e lividi. Per fortuna niente di grave, ma non è la prima che cade e non sarà l’ultima. Ieri sera il buco x entrare in via Paoletti si è ingrandito maggiormente. Quanto ancora dobbiamo aspettare affinchè venga sistemato?”.
 

Condividi questo articolo: