25 Aprile 2024 02:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:07

Covid, Imperia: manifesto No Vax davanti all’Ospedale, parla Sindaco Scajola. “La madre dei…non cessa mai di partorire” / Video

In breve: La gestione della cartellonistica, lo ricordiamo, è stata affidata dal Comune alla società Abaco.

“La madre dei…non cessa mai di partorire”. Una battuta, per stemperare l’imbarazzo. Così il Sindaco Claudio Scajola, a margine della presentazione delle Vele d’Epoca, ha commentato l’affissione di un manifesto No Vax di fronte all’Ospedale di Imperia, negli spazi di competenza del Comune, gestiti dalla società Abaco.

Imperia:  manifesto No Vax davanti all’Ospedale, parla Scajola

L‘ex Ministro non è andato oltre una semplice battuta per commentare un’affissione che ha fatto molto discutere in città, non tanto per i contenuti, quanto per l’ubicazione, proprio di fronte all’Ospedale di Imperia, negli spazi pubblicitari di pertinenza comunale.

La gestione della cartellonistica comunale, lo ricordiamo, è affidata alla società Abaco. La regolare richiesta per l’affissione è stata presentata dall’Idu, Istanza Diritti Umani, un’associazione composta da medici, operatori sanitari, socio-sanitari e cittadini, presente sul territorio italiano, con rappresentanza in ogni regione d’Italia.

 

Condividi questo articolo: