19 Aprile 2024 13:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:33

Imperia: “Alle Vele d’Epoca solo con il Greenpass”. L’annuncio del Sindaco Scajola, saranno effettuati controlli a campione

In breve: Nelle prossime ore atteso un provvedimento del sindaco su norme Covid

“Al Raduno delle Vele d’Epoca si entrerà soltanto con il green pass”. Lo ha annunciato oggi in conferenza stampa il sindaco di Imperia Claudio Scajola, che ha evidenziato come il provvedimento sia volto a “garantire la sicurezza di chi prenderà parte all’evento”. 

Nel corso della conferenza, tenutasi nella Sala consigliare del Comune, è stato spiegato che saranno effettuati dei controlli a campione fra il pubblico che prenderà parte all’evento, in programma da giovedì a domenica in Calata Anselmi, sul porto di Porto Maurizio.

Nelle prossime ore atteso provvedimento del sindaco su norme Covid

L’organizzazione ha evidenziato che anche gli equipaggi delle “Signore del mare” saranno in possesso di Greenpass e sottoposte a verifiche per quanto riguarda il rispetto delle vigenti norme anti Covid.

Secondo indiscrezioni, inoltre, nelle prossime ore l’Amministrazione comunale di Imperia dovrebbe emettere un provvedimento proprio legato alla normativa anti Covid. Sono infatti in corso a questo fine incontri fra il primo cittadino, dirigenti e legali di Palazzo civico.

Condividi questo articolo: