23 Aprile 2024 09:29

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:29

Imperia: “Noi abbandonati dal Comune”. Nuove lamentele, nel mirino il degrado di via Siccardi. La segnalazione dei residenti. “Buche nell’asfalto e scarsa illuminazione”/Le immagini

In breve: Secondo il lettore, residente della zona, vi è una "condizione vergognosa tra il bivio di Bastera, fino a Greco".

Un nostro lettore si rivolge alla redazione di ImperiaPost, per segnalare la situazione in cui versa via Siccardi, a Caramagna. Secondo il lettore, residente della zona, vi è una condizione vergognosa tra il bivio di Bastera, fino a Greco”.

Imperia: via Siccardi nel degrado, la segnalazione di un lettore

“Dal bivio di bastera qualche giorno ci scappa il morto, basta vedere gli automobilisti, motociclisti e ciclisti come si comportano sul bivio. Mancanza di lampioni per il tratto stradale fino alla pizzeria pepe nero, si rischia la vita se uno passeggia di sera o se vuol andare a piedi in pizzeria.

Condizione del manto stradale tipo Parigi Dakar, buche come crateri e asfalto che sembra sterrato nei pressi della pizzeria. Scandalo totale quando piove diventa il lago di Garda e nei pressi del pontino si rischia che le autovetture si smontino con velocità superiore a 10 kmh.

Sempre in direzione porto Maurizio, fatto il primo pontino fino ad arrivare al secondo pontino la strada sta cedendo lato fiume si vedono spaccature, avvallamenti e cedimenti.

Lungo la strada per fare il secondo pontino, si rischia di distruggere l’auto e spacciarsi la schiena per gli scalini che ci sono. All’inizio e alla fine del ponte, i marciapiedi sembrano una foresta amazzonica.

Ma l’importante è mettere i monopattini elettrici e quella statua di pseudo sirena impalata dal dietro costata ai cittadini 20000 euro. Noi cittadini di periferia non dovremmo essere abbandonati dal comune così”.

Condividi questo articolo: