Imperia: “Qualcuno ha danneggiato la nostra auto ed è scappato”. L’appello di un 54enne. “Chi ha visto qualcosa si faccia avanti” / Le immagini

Cronaca

In caso di informazioni utili contattare la Redazione di ImperiaPost.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Stiamo cercando la persona che dopo aver colpito violentemente l’auto di mio padre è fuggita”. È questo l’appello del figlio di un 54enne, la cui auto, nella mattina di ieri, è stata danneggiata da ignoti mentre era parcheggiata in via Santa Lucia, all’altezza del civico 151, a Imperia.

Imperia: l’appello di un 54enne. “Chi ha visto qualcosa si faccia avanti”

“Mio padre – racconta il giovane – ieri mattina, verso le 8 meno 10, ha parcheggiato in via Santa Lucia ed è salito a casa mia. Il tempo di bere un caffè e siamo scesi per prendere la macchina e andare a fare delle commissioni, quando abbiamo visto che l’auto era spostata alcuni metri più avanti rispetto a come era stata parcheggiata e pesantemente danneggiata.

Abbiamo trovato dei pezzi di carrozzeria viola a terra, sicuramente appartenenti all’auto che ha causato il danno. Il conducente, però, non si è fermato.

Abbiamo provato a sporgere denuncia a Carabinieri e Guardia Di Finanza, ma non è stato possibile in quanto non di loro competenza. Così rivolgiamo un appello tramite il giornale per cercare di avere più informazioni possibili sull’accaduto e risalire al responsabile, che sicuramente avrà danni ingenti anche alla propria vettura di colore viola”.

In caso di informazioni utili contattare la Redazione di ImperiaPost. Ecco i recapiti:

WhatApp: 3891360744

Email: redazione@imperiapost.it

Messanger di Facebook: https://www.facebook.com/imperiapost.it

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!