29 Marzo 2024 07:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:02

Imperia: “Qualcuno ha danneggiato la nostra auto ed è scappato”. L’appello di un 54enne. “Chi ha visto qualcosa si faccia avanti” / Le immagini

In breve: In caso di informazioni utili contattare la Redazione di ImperiaPost.

“Stiamo cercando la persona che dopo aver colpito violentemente l’auto di mio padre è fuggita”. È questo l’appello del figlio di un 54enne, la cui auto, nella mattina di ieri, è stata danneggiata da ignoti mentre era parcheggiata in via Santa Lucia, all’altezza del civico 151, a Imperia.

Imperia: l’appello di un 54enne. “Chi ha visto qualcosa si faccia avanti”

“Mio padre – racconta il giovane – ieri mattina, verso le 8 meno 10, ha parcheggiato in via Santa Lucia ed è salito a casa mia. Il tempo di bere un caffè e siamo scesi per prendere la macchina e andare a fare delle commissioni, quando abbiamo visto che l’auto era spostata alcuni metri più avanti rispetto a come era stata parcheggiata e pesantemente danneggiata.

Abbiamo trovato dei pezzi di carrozzeria viola a terra, sicuramente appartenenti all’auto che ha causato il danno. Il conducente, però, non si è fermato.

Abbiamo provato a sporgere denuncia a Carabinieri e Guardia Di Finanza, ma non è stato possibile in quanto non di loro competenza. Così rivolgiamo un appello tramite il giornale per cercare di avere più informazioni possibili sull’accaduto e risalire al responsabile, che sicuramente avrà danni ingenti anche alla propria vettura di colore viola”.

In caso di informazioni utili contattare la Redazione di ImperiaPost. Ecco i recapiti:

WhatApp: 3891360744

Email: redazione@imperiapost.it

Messanger di Facebook: https://www.facebook.com/imperiapost.it

Condividi questo articolo: