Imperia: “Io sono Io”, venerdì 17 settembre presso il “Ballo di Gorleri” la presentazione del libro sulla Varianza di genere/Il programma

Cultura e manifestazioni

Si ricorda l’obbligo del Green Pass o tampone negativo delle ultime 48 ore.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

La varianza di genere è una condizione molto difficile, spesso dolorosa, sempre discriminata. Chi la vive, fa fatica a raccontarla, non ha “le parole per dirlo“.

CINZIA MESSINA, invece, le parole le ha trovate e ha scritto “IO SONO IO”, una sorta di libro d’avventura, in cui sua figlia Greta, giovanissima transgender, s’incammina alla conquista della propria autodeterminazione, col sostegno sofferto e affettuoso di tutta la famiglia.

Venerdì 17 Settembre c.a., ore 20.30, presso “Il Ballo di Gorleri-APS” Via alla Chiesa, 1 –  Fraz Gorleri – Diano Marina, potremo dialogare con Cinzia in un incontro a più voci, condotto dalla scrittrice Raffaella Fenoglio e accompagnato dagli interventi teatral-musicali del Gruppo P.E.N.E.L.O.P.E. e di Marisa Fagnani, voce e chitarra.

Sarà un’occasione di conoscenza, confronto, condivisione. Si ricorda l’obbligo del Green Pass o tampone negativo delle ultime 48 ore.

C.S.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!