20 Aprile 2024 11:16

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:16

Imperia: “Ci hanno aggredito”. Deiezioni canine non gradite, due feriti all’Ospedale. Intervento dei Carabinieri nella notte a Caramagnetta

In breve: Tensione questa notte a Caramagnetta, frazione di Imperia.

Tensione questa notte a Caramagnetta, frazione di Imperia, per alcune deiezioni canine non gradite. Sul posto sono dovuti intervenire i Carabinieri.

Imperia: Caramagnetta, urla e tensione nella notte. Intervengono i Carabinieri

Secondo quanto ricostruito,  due coppie avrebbero avuto alcuni screzi, per le deiezioni canine, già nel pomeriggio, con un primo intervento della Polizia. La situazione sarebbe poi degenerata, nella notte, con un’aggressione ai danni di marito e moglie di 46 e 47 anni, per i quali è stato necessario l’intervento dell’ambulanza.

I due coniugi sono stati trasportati al Pronto Soccorso e dimessi con un prognosi di 10 giorni. All’arrivo dei Carabinieri non c’era invece traccia dell’altra coppia. All’origine della lite e della successiva aggressione, secondo quanto riferito ai militari dai due coniugi, deiezioni canine non gradite.

Non è escluso che nelle prossime ore la vicenda sfoci in denunce, anche perché le versioni fornite alle forze dell’ordine sono contrastanti. 

All’origine della lite e della successiva aggressione, secondo quanto riferito ai militari dai due coniugi, deiezioni canine non gradite. A chiedere l’intervento dei Carabinieri, ora chiamati a verificare l’esatta dinamica dei fatti, i vicini di casa, preoccupati per le urla.

Condividi questo articolo: