29 Marzo 2024 12:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:01

Imperia: scuole dell’infanzia e primarie, ecco i 600 maestri a tempo determinato. Pronti a prendere servizio/Il decreto

In breve: Gli insegnanti dovranno prendere servizio entro il primo giorno utile successivo alla pubblicazione del decreto, che porta la data del 3 settembre. 

Sono stati pubblicati, sul sito dell’ufficio scolastico provinciale, i nomi dei 600 maestri destinatari dei contratti a tempo determinato nelle scuole dell’infanzia e primaria della provincia di Imperia. Le domande dovevano essere presentate entro lo scorso 21 agosto.

Imperia: ecco i 600 maestri a tempo determinato

Gli insegnanti dovranno prendere servizio entro il primo giorno utile successivo alla pubblicazione del decreto, che porta la data del 3 settembre. 

Nell’atto si legge che “le Istituzioni Scolastiche di assegnazione provvederanno alla stipula del contratto con gli interessati, all’adeguamento della posizione a sistema informativo e a tutti i successivi adempimenti e controlli correlati all’assunzione, ivi compreso l’invio del contratto alla competente Ragioneria Territoriale dello Stato per i seguiti di competenza” e chela rinuncia ad una proposta di assunzione e la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche mediante la presentazione preventiva di delega, comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle GAE e GPS per il medesimo insegnamento”.

 

 

Condividi questo articolo: