25 Aprile 2024 08:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:37

Bordighera: esplode l’acquedotto nella notte, l’acqua invade anche l’autostrada. Sul posto i Vigili del Fuoco/Le immagini

In breve: Intervento dei Vigili del Fuoco, questa notte, verso le 5, a Bordighera, nei pressi dello svincolo Autostradale, per la rottura della linea principale dell'acquedotto.

Intervento dei Vigili del Fuoco, questa mattina, verso le 5, in via Vincenzo Rossi a Bordighera, nei pressi dello svincolo Autostradale, per la rottura della linea principale dell’acquedotto.

Bordighera: esplode l’acquedotto, intervento dei Vigili del Fuoco in via Rossi

La rottura ha provocato una geyser e una ingente fuoriuscita di acqua che ha sua volta ha trascinato detriti sulla vicina sede autostradale per la quale si è dovuto provvedere alla chiusura di una corsia.

I Vigili del Fuoco hanno cercato di deviare il corso dell’acqua per limitare i danni, in attesa dell’arrivo dei reperibili della ditta, allertati dalla sala operativa di Imperia. 

L’intervento di riparazione, iniziato stamattina, dovrebbe concludersi in giornata. Non si segnalano problemi di approvvigionamento idrico per i residenti. L’autostrada è stata ripulita e riaperta, si viaggia regolarmente.

Condividi questo articolo: