29 Aprile 2024 09:42

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:42

Chiusanico: vasto incendio boschivo. Chiuso tratto della SS28, sul posto Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Carabinieri/Foto e Video

In breve: Le fiamme si sono pericolosamente avvicinate al vecchio tracciato della Statale 28, nei pressi del bivio per Sarola, che è stato chiuso in via precauzionale.

Un vasto incendio sta interessando i boschi di Chiusanico. Le fiamme si sono pericolosamente avvicinate al vecchio tracciato della Statale 28, nei pressi del bivio per Sarola, che è stato chiuso in via precauzionale, anche a seguito della caduta di alcuni massi, probabilmente per il cedimento delle reti di protezione.

Chiusanico: vasto incendio boschivo

Sul posto sono intervenuti diverse squadre dei Vigili del Fuoco, oltre alla Protezione Civile di Imperia e alla Squadra Antincendio Valle Impero-Pontedassio. Presenti anche i Carabinieri di Pieve di Teco.

Vista la zona impervia, è impossibile spegnere completamente l’incendio che, come di consueto, verrà monitorato per tutta la notte, soprattutto per quel che riguarda il pericolo di avvicinamento ad abitazioni, in attesa dell’arrivo, domani mattina, dei mezzi aerei.


Aggiornamento del 6 settembre:

 

Condividi questo articolo: