19 Aprile 2024 01:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:34

LE MIGLIORI BATTUTE DEL WEB. L’IMPERIESE DI “PRUGNA DARK” FINALISTA DEL CONCORSO “BLOG FEST”, ECCO LA FRASE CHE LOTTA PER IL TITOLO

In breve: Insieme al 38enne imperiese, sempre per Prugna Dark, sarà in gara nella categoria "miglior battuta" Alessandro Zanetti con la frase: "USA, trovata con Google Earth una chiesa a forma di pene. La cappella è ben visibile, i coglioni si possono vedere ogni domenica mattina".

GIOVANNI NEBBIA

IMPERIA –  L’imperiese Giovanni Nebbia figura tra i finalisti della categoria “MIA Award” nell’ambito del concorso Blogfest. Il 38enne “Sound engineer” sarà ai nastri di partenza della categoria “Miglior Battuta”. La frase in concorso è la seguente: “Cagliari, cede il soffitto di un liceo. Un classico.”. Giovanni Nebbia parteciperà come membro del gruppo “Prugna Dark”, il conosciutissimo sito dedicato all’umorismo nero. Insieme al 38enne imperiese, sempre per Prugna Dark, sarà in gara nella categoria “miglior battuta” Alessandro Zanetti con la frase: “USA, trovata con Google Earth una chiesa a forma di pene. La cappella è ben visibile, i coglioni si possono vedere ogni domenica mattina”.

“Il tutto è iniziato a fine settembre 2013 – racconta Giovanni Nebbia a ImperiaPost – quando da una costola di Prugna di Michele De Pirro abbiamo fondato Prugna Dark, per avere spazio e dare sfogo allo humour nero. Dopp quasi un anno di lavoro, e due chiusure da parte di Facebook, ci siamo messi in mostra per i contenuti e siamo stati invitati a partecipare”. All’aggiornamento di “Prugna Dark” collaborano 74 autori e 4 amministratori/ selezionatori, 3 dei quali membri fondatori. Giovanni Nebbia è membro di “Prugna Dark” dal giorno della fondazione. CHE COS’È IL BLOGFEST In programma a Rimini dal 12 al 14 settembre, il Blogfest è l’evento che riunisce, ogni anno, tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, che abbiano origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat e dai forum e da qualsiasi altra forma sociale di comunicazione. CHE COS’È IL MIA AWARD I “Macchianera Italian Awards“ premiano i migliori siti italiani. Le tre sezioni sono “Miglior Articolo”, “Miglior Battuta” e “Miglior Selfie”.

Condividi questo articolo: