Imperia: “Strada di Moltedo appena asfaltata, già rovinata”. L’amarezza dei residenti. “Opera che aspettavamo da 20 anni, serve più organizzazione”

Cronaca Cronaca Entroterra

La segnalazione dei residenti di Moltedo.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Finalmente dopo 20 anni è stata riasfaltata la strada di Moltedo, ma dopo soli 20 giorni l’asfalto è stata nuovamente rotto per realizzare nuovi allacci. È assurdo”. Lo afferma Doriano Celestini, residente della frazione di Moltedo.

Imperia: asfalto Moltedo, dopo 20 giorni già rotto per lavori

“Nelle scorse settimane – spiega il residente – sono stati effettuati gli interventi di allaccio al metano per le abitazioni di Moltedo. L’intenzione delle ditte ovviamente era quello di finire il lavoro prima di passare all’asfaltatura. Quando finalmente è stato realizzato il nuovo manto stradale, sia a Moltedo che a Montegrazie, eravamo felicissimi, perchè erano 20 anni che aspettavamo la riqualificazione degli asfalti.

Finchè, due giorni fa, non abbiamo visto con grande stupore e amarezza che gli operai sono tornati a rompere l’asfalto per procedere a nuovi allacci. 

Quello che ci chiediamo quindi è: come mai non sono stati finiti prima? Gli uffici comunali non avrebbero dovuto coordinare i lavori in modo da non sprecare risorse preziose? Adesso dovremo tenerlo così per altrettanti anni?

Dovrebbe essere studiata meglio l’organizzazione degli interventi per evitare di rovinare un’opera appena completata e così tanto attesa”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!