29 Marzo 2024 02:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:46

Imperia: 31enne sanguinante davanti all’ex Sairo, intervento di Polizia, Croce Bianca e 118

In breve: Presenti gli agenti di Polizia per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

Intervento di soccorsi e forze dell’ordine questa mattina all‘ex Sairo, a Porto Maurizio per un 31enne trovato ferito alla testa.

Imperia: 31enne ferito all’ex Sairo finisce al pronto soccorso

Secondo quanto ricostruito, questa mattina verso le 7, un 31enne di origini senegalesi sarebbe rimasto ferito alla testa per motivi in fase di accertamento, riportando un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca e il personale medico del 118 per soccorrerlo e trasportarlo all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice giallo di media gravità.

Non è chiaro se sia caduto o sia stato vittima di un’aggressione. Presenti gli agenti di Polizia per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

Già nella serata di ieri si era reso necessario l’intervento in zona da parte dei Carabinieri, con l’ausilio della Polizia, a seguito della chiamata del custode del Palazzetto dello Sport per avvertire della presenza di tre stranieri intenzionati ad accedere alla struttura per passarvi la notte. Una volta sul posto, le forze dell’ordine hanno allontanato i soggetti.

Condividi questo articolo: