25 Aprile 2024 12:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:58

Aromatica 2021: venerdì 10 settembre a Diano Marina l’inaugurazione con il pianista Diego Genta

In breve: venerdì 10 settembre, ore 11:00, Piazza Martiri della Libertà, antistante il Palazzo Comunale

La cerimonia di inaugurazione di Aromatica (venerdì 10 settembre, ore 11:00, Piazza Martiri della Libertà, antistante il Palazzo Comunale) verrà impreziosita dalla partecipazione del pianista Diego Genta, che presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo mini album Ep strumentale per pianoforte “Dewdrops”, deliziando i presenti con due brani (“Gocce di rugiada” e “Settembre”) tratti dal nuovo lavoro.

“La melodia – spiega Genta – nasce da ciò che per me è fondamentale: la natura e i suoi colori. Essi sono fonte di emozioni e di bellezza e per creare ne ho bisogno come dell’aria. Oggi ancor di più c’è bisogno di questo stupore verso le cose semplici della vita”.

Aromatica, profumi e sapori della Riviera Ligure” (ottava edizione, Diano Marina, 10-12 settembre) è la grande rassegna dedicata al basilico, alle erbe aromatiche, alle eccellenze dell’agroalimentare e dell’enogastronomia, ai prodotti tipici locali. Ogni anno si tiene a fine aprile e anche quest’anno è stata spostata a settembre a causa dell’emergenza sanitaria.

Condividi questo articolo: