26 Aprile 2024 02:06

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:06

Imperia: open day in Comune per i dipendenti, cinque vaccinati. “L’obiettivo è: vacciniamoci tutti” / Foto e video

In breve: L'appuntamento per la seconda dose è fissato al 7 ottobre 2021.

Si è svolto oggi, presso il Palazzo Civico di Imperia, la giornata di open day vaccinale, senza prenotazione, riservata ai dipendenti comunali, di tutte le partecipate e alle loro famiglie, a cura dell’Asl1 imperiese.

In totale sono stati 5 i lavoratori che hanno deciso di sottoporsi alla vaccinazione nella giornata di oggiL’appuntamento per la seconda dose è fissato al 7 ottobre 2021.

Claudio Scajola

“Con la giornata di oggi possiamo vaccinare i dipendenti del comune, le partecipate, la Seris, la GoImperia e tutti i loro parenti, che hanno occasione di vaccinarsi senza prenotazione. L’obiettivo è vacciniamoci tutti”.

Il provvedimento governativo di oggi ha esteso il Green Pass a coloro che accedono nelle scuole, alla refezione scolastica, ai bidelli. Queste categorie che erano previste nel decreto del Comune, vengono oggi coperti dal decreto del Governo, che obbliga tutti coloro che fanno mensa scolastica o che accedono nelle scuole ad avere il green pass.

Per l’attuazione del nostro provvedimento per gli altri dipendenti del Comune, abbiamo rinviato in attesa del provvedimento che sarà emanato tra pochi giorni dal Governo, per tutti i dipendenti pubblici e privati”.

Carlo Amoretti

Una possibilità in più per i dipendenti che desiderano vaccinarsi. Già normalmente c’è la possibilità senza code e con il libero accesso al Palasalute.

Qui, nella loro sede lavorativa, una opportunità di potersi vaccinare. Stiamo già organizzando anche nel golfo dianese, come già avvenuto negli altri distretti dell’Asl.

Per andare la dove la gente vive e dare una possibilità di vaccinarsi”.

Condividi questo articolo: