19 Aprile 2024 22:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:00

Imperia: campo da rugby Pino Valle, via libera in consiglio a riqualificazione /Ecco il progetto

In breve: L'assessore ai lavori pubblici Ester D'Agostino: "700 mila euro che serviranno a realizzare nuovi spogliatoi, 4 per i giocatori, 2 per gli arbitri, infermeria e locali tecnici".

“Ieri sera, 14 settembre, il consiglio comunale ha approvato l’aggiornamento al piano triennale dei lavori pubblici 20212023 con l’inserimento di diverse opere importanti, tra queste ho proposto di inserire la riqualificazione del campo da Rugby Pino Valle in Loc. Baitè”. Lo scrive in una nota l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Imperia Ester D’Agostino.

Imperia: nel piano triennale la riqualificazione del campo da Rugby

“E’ un’opera molto importante prosegue l’assessore D’Agostino700 mila euro che serviranno a realizzare nuovi spogliatoi, 4 per i giocatori, 2 per gli arbitri, infermeria e locali tecnici, in quanto quelli attuali non sono adeguati ad ospitare il numero di utilizzatori, in forte crescita. Sulla copertura di questi locali verranno realizzate le tribune che potranno ospitare circa 250 persone, importanti perché ad oggi non esistono spazi adibiti al pubblico. Questa struttura comunale, negli anni passati ha visto pochi investimenti per il suo miglioramento, ci è sembrato corretto agire per rendere il campo migliore e adeguarlo per accogliere giocatori e spettatori”.

Condividi questo articolo: