25 Aprile 2024 17:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:03

JUDO, OK CLUB – OTTIMA PRESTAZIONE DI FABRIZIO CAVALERA AL CAMPIONATO EUROPEO MASTER

In breve: Cavalera "Sono partito alla volta di Praga con la consapevolezza che avrei incontrato alcuni tra i judokas più forti del mondo, dei quali fino a qualche anno fa seguivo le gesta"

judo

IMPERIA – Grande soddisfazione in casa OK club, per il prestigioso risultato ottenuto da Fabrizio Cavalera al Campionato Europeo master svoltosi a Praga dal 26 al 29 giugno.

Fabrizio atleta al primo anno nella categoria master, accede al campionato Europeo grazie ai risultati ottenuti e alla sua posizione nella ranking list Nazionale nella categoria oltre 100 kg, che vedeva in lizza atleti blasonati del recente passato e che direbbero la loro anche in campo assoluto.

Sono partito alla volta di Praga con la consapevolezza che avrei incontrato alcuni tra i judokas più forti del mondo, dei quali fino a qualche anno fa seguivo le gesta, ho cominciato a praticare il judo sotto la guida del Maestro Daniele Berghi in età matura e ho conseguito la cintura nera per meriti agonistici nel 2013 all’età di 35, ma ho sempre amato questa disciplina fin dalla mia fanciullezza – dice Cavaleraoggi ho fortemente voluto mettermi alla prova in un campionato Continentale combattendo con atleti blasonati di età compresa tra i 35 e i 39 anni, affrontando questo impegno con la consapevolezza e la tranquillità che solo l’età possono dare. Sono felice e ringrazio tutto lo staff della mia Società l’OK club di Imperia e i miei compagni di allenamento, per avermi aiutato nella preparazione, ma dedico questa gara a Manuela che presto sarà mia moglie”.

Fabrizio Cavalera è un esempio per i nostri ragazzi e il settimo posto raggiunto in questa competizione non può che farci piacere e dimostra che l’entusiasmo e la voglia di fare premiano sempre”. Commenta Il presidente Franco Viani.

 

Condividi questo articolo: