24 Aprile 2024 11:06

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:06

Andora: il porto gestito da Ama presenta i suoi progetti innovativi al Salone Nautico di Genova/Foto e Video

In breve: Giornate intense di promozione e sviluppo per lo scalo andorese

Dopo la presenza al Salone Nautico di Cannes, l’Ama, Azienda multiservizi di Andora, che gestisce anche il porto turistico, è ora presente al Salone Nautico di Genova. Un’occasione importante per presentare al pubblico molti progetti innovativi che lo scalo andorese sta predisponendo per i diportisti e il pubblico in generale.

Giornate intense di promozione e sviluppo per lo scalo andorese

Spiega il presidente di Ama, l’avvocato Fabrizio De Nicola: “Per noi è stato un motivo di soddisfazione partecipare, sempre su invito di Assonat, al Salone Nautico di Cannes e ora siamo qui a Genova per un salone che da’ l’avvio a tutto ciò che concerne il mondo della nautica e il porto di Andora non poteva mancare. Naturalmente, sempre a favore dei nostri diportisti e di tutti coloro che ci vengono a trovare ad  Andora”. 

Silvia Garassino, amministratore delegato di Ama sottolinea: “Questi che verranno saranno giorni intensi di promozione e di sviluppo di tutti i progetti che abbiamo, relativi alla sostenibilità e all’accessibilità dei nostri diportisti. Ci saranno molte cose interessanti e vi chiediamo di seguirci nelle prossime giornate”. 

Condividi questo articolo: