26 Aprile 2024 00:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:40

Aurigo: domenica 19 settembre la festa in onore della Madonna Addolorata. Santa messa e processione per le vie del paese

In breve: Saranno presenti alla SS. Messa le massime autorità civili e militari della Regione Liguria e della provincia di Imperia, su invito del Sindaco di Aurigo Luigino Dellerba.

Domenica 19 Settembre ad Aurigo sara’ celebrata la festa in onore della Madonna Addolorata. Al mattino, alle ore 11, la SS. Messa Pontificale presieduta dal Vescovo emerito della Diocesi di Albenga-Imperia Mons. Mario Oliveri con la Benedizione della statua della Madonna Addolorata completamente restaurata dopo dieci mesi di lavoro, da parte del laboratorio di restauro “Gavaldo”di Alassio.

Il lavoro di recupero della Vergine Maria e’ stato realizzato grazie al contributo dei fedeli di Aurigo, particolarmente devoti alla Vergine Addolorata.

Saranno presenti alla SS. Messa le massime autorità civili e militari della Regione Liguria e della provincia di Imperia, su invito del Sindaco di Aurigo Luigino Dellerba.

Al pomeriggio, alle ore 16, i SS. Vespri solenni presieduti dal Parroco di Aurigo Don Jean Pierre Vinciguerra a cui seguirà la processione per le vie del paese, alla presenza delle confraternite del comprensorio, con la partecipazione della Banda città di Alassio.

Condividi questo articolo: