Imperia: cambio al vertice della Filcams CGIL, Laura Ciccarelli eletta segretaria/I dettagli

Provincia

A Laura prima donna Segretaria Generale nel settore del Commercio e Servizi dopo oltre vent’anni vanno i migliori auguri di buon Lavoro.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Si è svolta oggi, alla presenza del Segretario Regionale Filcams Liguria Giovanni Bucchioni, le Assemblea Generale Organizzative della Filcams-Cgil di Imperia.

La riunione ha avviato i lavori relativi alle Assemblee Organizzative che vedranno tutta la Cgil discutere i nuovi assetti per affrontare i cambiamenti in atto. Un aggiornamento previsto nell’ultimo Congresso di Bari che servirà a costruire la Cgil del futuro.

E’ stata l’occasione per salutare lo storico Segretario Paolo Marengo, giunto al termine dei mandati statutari al quale sono andati i ringraziamenti di tutta l’organizzazione ed un lungo e commosso applauso da parte di tutti i delegati e le delegate presenti.

E’ stata quindi eletta la nuova Segretaria Filcams Laura Ciccarelli, 48 anni , in Cgil da più di venti anni già responsabile degli Uffici Vertenze e dal 2016 in Segreteria Filcams. La Segreteria è stata completata con l’elezione di Roberta Benedetti e Luca Falcetta

A Laura prima donna Segretaria Generale nel settore del Commercio e Servizi dopo oltre vent’anni vanno i migliori auguri di buon Lavoro.

Sanremo: alla Federazione Operaia anche le Assemblee Generali Organizzative della FIOM-Cgil e della FLAI-Cgil di Imperia

Si sono svolte oggi pomeriggio alla Federazione Operaia Sanremese, le Assemblee Generali Organizzative della FIOM-Cgil e della FLAI-Cgil di Imperia.

All’ordine del giorno la sostituzione del Segretario Generale Luca Falcetta, chiamato ad altri incarichi nel settore del Commercio. Al suo posto è stato eletto il Compagno Paolo Marengo.

Paolo Marengo, classe 1968, è in Cgil dal 1991, ha ricoperto diversi incarichi a partire dall’Ufficio Vertenze per diventare poi Segretario Generale della Filcams e dopo un passaggio nella Funzione Pubblica, il ritorno nella categoria del Commercio e Servizi; Marengo si è occupato anche della Slc (categoria delle comunicazioni e del Casinò di Sanremo) per diventare da giugno scorso Segretario della Filctem, impegnato nella vicenda Rivieracqua. Un Segretario, quindi, di lunga esperienza che da oggi seguirà anche l’industria e l’agrioltura

A Paolo sono andati i migliori auguri di buon lavoro ed a Luca il caloroso ringraziamento di tutta l’organizzazione.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!