23 Aprile 2024 14:23

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:23

A10: giornata nera sull’autostrada Genova-Ventimiglia, oltre 10 km di code per incidenti e lavori in corso / Le immagini

In breve: Molte le segnalazioni infuriate degli utenti che si trovano attualmente bloccati nel traffico, pubblicate sul gruppo "Comitato Autostrade Chiare".

Un’altra giornata nera per gli automobilisti sull’A10. Lunghissime code in diversi tratti, a causa di incidenti e lavori.

Molte le segnalazioni infuriate degli utenti che si trovano attualmente bloccati nel traffico, pubblicate sul gruppo “Comitato Autostrade Chiare”. In un’immagine è ritratta anche un’ambulanza che fatica a farsi spazio tra le auto.

A10: giornata nera sull’autostrada, oltre 10 km di code. Ambulanza bloccata nel traffico

Nel dettaglio sull‘A10 Genova-Savona, tra Celle Ligure ed il Bivio per la A26 dei Trafori in direzione di Genova, si segnalano 10 km di coda per un incidente al km 18. Si è trattato del tamponamento tra un’autovettura ed un mezzo pesante. Il traffico defluisce su tutte le corsie.

In alternativa, solo per il traffico leggero fino a 7,5 t. si consiglia a chi è in viaggio in direzione di Genova di uscire a Celle Ligure percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Genova Prà.

Per il traffico proveniente da Ventimiglia e diretto verso Alessandria/Milano si consiglia di seguire la A6 Torino-Savona e A21 Torino-Piacenza-Brescia.

Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia per segnalare la coda ed agevolare il deflusso dei veicoli.

Inoltre, si segnala traffico bloccato per 4 km tra Borghetto e Albenga in direzione Francia, per via delle operazioni di recupero di un automezzo pesante in avaria. 

Coda di 2 km anche tra Albenga e Andora in direzione Francia a causa di lavori in corso.

Condividi questo articolo: