20 Aprile 2024 10:07

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:07

Imperia: corsa Monte Faudo, domani presente anche la campionessa Catherine Bertone / Le immagini

In breve: La corsa è in programma per domani, domenica 19 settembre 2021, con partenza alle 9 davanti al palazzo comunale.

Catherine Bertone , Cecilia Basso, Camilla Magliano, Elisa Almodno chiudono il cerchio Femminile per la lotta alla conquista della vetta del Monte Faudo.

La corsa è in programma per domani, domenica 19 settembre 2021, con partenza alle 9 davanti al palazzo comunale.

Imperia: corsa Monte Faudo, domani presente anche la campionessa Catherine Bertone / Le immagini

La favorita sicuramente è Cattherine Bertone dell’atletica Sandro Calvesi Aosta, la quale vanta cinque presenze nella Nazionale Italiana, record del Mondo master in Maratona con il tempo straordinario di 2h28’34”. Al Campionato del mondo lunghe distanze nel 2014 prima Italiana Classificata.

Cecilia Basso fa parte della Nazionale Italiana e fa parte dell’atletica Garfagnana, Storica Società di Corsa in montagna con i suoi atleti vincitori di alcune corse al Monte Faudo.

Camilla Magliano della Podistica Torino anch’essa specialista della Corsa in Montagna 2’ Posto alla Corsa molto conosciuta “LO STELLINA”.

Elisa Desco, una affezionata alla Corsa del Monte Faudo, dove si è distinta sempre con ottimi risultati.

Un nome di eccellenza come direttore di corsa al Monte Faudo. Gabriele Abate, vice campione del mondo di corsa in montagna alle spalle del pluricampione mondiale Jonathan Wyatt, sarà il direttore di corsa della 51’ edizione della Corsa al Monte Faudo.

Con queste news vi aspettiamo in tanti ad applaudire questi Campioni sia in campo maschile che Femminili sulle strade del Faudo.

 

Condividi questo articolo: