24 Aprile 2024 18:46

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:46

Questura di Imperia: Iolanda Seri è il nuovo Vicario. Prima donna a ricoprire questo ruolo. “Incarico di prestigio. Metto la mia esperienza al servizio della città”/Foto e Video

In breve: È il Primo Dirigente della Polizia di Stato Dotts.ssa Iolanda Seri, il nuovo Vicario della Questura di Imperia.

Si è tenuta questa mattina, martedì 21 settembre, presso la sala riunioni della Questura di Imperia, la conferenza stampa di presentazione del nuovo Vicario.

La questura di Imperia ha un nuovo Vicario

È il Primo Dirigente della Polizia di Stato Dotts.ssa Iolanda Seri, il nuovo Vicario della Questura di Imperia. La dottoressa Seri, prima donna a ricoprire questo ruolo a Imperia, ha una maturata esperienza nelle città di Torino, dove è nata, Biella e Caserta.

Il compito del Vicario è quello di assicurare la sostituzione del Questore nelle assenze. Sovrintende anche i numerosi uffici della Questura ed ai più delicati servizi di ordine pubblico. Il Vicario del Questore presiede anche alcune importanti Commissioni di lavoro.

Pietro Milone – Questura di Imperia

“Sono molto contento di questo, la dottoressa Seri è benvenuta a Imperia. Ha una vasta esperienza maturata in particolare nella città di Torino.

Vasta esperienza maturata proprio sul territorio. Sicuramente saprà essere un valido collaboratore anche per tutte le problematiche di ordine pubblico che possiamo avere in questa provincia”.

Questura di Imperia: il Vicario Iolanda Seri si presenta alla città

“Un incarico prestigioso in un territorio molto bello, con delle esigenze molto particolari.

Mi sento di dire, dopo la mia esperienza che pongo al servizio della provincia e della città di Imperia, di poter collaborare con la cittadinanza e le istituzioni già presenti sul territorio”.

 

Condividi questo articolo: