26 Aprile 2024 22:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:32

IMPERIA. LUNEDI’ IN PROVINCIA SI DISCUTERA’ PER IL RIPRISTINO E LA SICUREZZA DELLE STRADE CITTADINE/ I DETTAGLI

In breve: In riferimento agli interventi di riparazione dai danni alluvionalisi comunica che, come da impegni assunti in Consiglio provinciale, si è concluso l’iter progettuale e, anche in assenza, al momento, del finanziamento per realizzare le opere, si è provveduto alla convocazione delle conferenze di servizi

provincia di imperia

Imperia – Prosegue senza sosta l’attività della Provincia per il ripristino di opere fondamentali necessarie alla sicurezza delle strade provinciali.

In riferimento agli interventi di riparazione dai danni alluvionali lungo le strade provinciali n° 65 (Langan Km 2+100, 2+600 e 7+600), n° 66 Pigna-Buggio Km 1+200, S.P. n° 48 di Lingueglietta Km 2+300, si comunica che, come da impegni assunti in Consiglio provinciale, si è concluso l’iter progettuale e, anche in assenza, al momento, del finanziamento per realizzare le opere, si è provveduto alla convocazione delle conferenze di servizi onde ottenere le autorizzazioni necessarie, in attesa di poter eseguire i lavori non appena sarà ottenuto il contributo finanziario già richiesto alla Regione Liguria.

L’assessore alla Viabilità Paolo Ceppi dice: <A differenza di ciò che ha detto recentemente il consigliere regionale Sergio Scibilia, qui in Provincia stiamo lavorando tutti, maggioranza e minoranza, rispettando gli impegni presi, e non è accettabile che responsabilità del consigliere regionale vengano addossate all’Amministrazione provinciale, che sino ad oggi ha proseguito l’azione per la quale si era impegnata. La convocazione della conferenza dei servizi, lunedì 14 luglio, ne è una prova>.

 

 

Condividi questo articolo: