24 Aprile 2024 05:33

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:33

IMPERIA. DOMENICA LO SPETTACOLO “CLOWNERENTOLA” A VILLA GROCK/ I DETTAGLI

In breve: Vista la buona riuscita dell'esperimento che dura ormai da diversi mesi, anche domenica prossima, 13 luglio, a Villa Grock, tornano i clown.

Senza titolo-1 copia

Vista la buona riuscita dell’esperimento che dura ormai da diversi mesi, anche domenica prossima, 13 luglio, a Villa Grock, tornano i clown. Le compagnie che si stanno passando il testimone e che stanno reggendo questa allegra stagione teatrale sono due: la Compagnia Stabile Timoteoteatro di Savona che porta in scena ‘Sans blague’ e il Teatro dei Mille Colori di Sanremo con lo spettacolo ‘Vita da clown’.

Domenica 13 luglio, nell’orario di apertura della villa tra le 17.00 e le 20.00, sarà la volta di ‘Sans blague!’che, più che uno spettacolo, è un contenitore dentro il quale, ogni volta, è possibile trovare nuove storie, nuove dinamiche e nuove strade clown.

‘Sans blague’ – celebre frase che Grock amava ripetere nel corso dei suoi spettacoli e che significa ‘Non scherzare!’ questa volta aprirà il sipario a’Clownerentola’ – una rivisitazione clown della famosissima fiaba di Perrault – che da anni sta riempiendo di allegria e di poesia piazze e teatri e che verrà riproposta in versione ridotta per il piccolo palco di Villa Grock.

Maggiori informazioni nel sito www.museodelclown.it

Condividi questo articolo: