Imperia: Borgo Foce, dopo 12 anni chiude i battenti il ristorante “Nero di Seppia”

Attualità Imperia

A darne comunicazione i titolari, con un post sulla pagina facebook dell’attività, una delle più rinomate della città nel settore della ristorazione. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Chiude dopo 12 anni di attività il Ristorante “Nero di Seppia”, a Borgo Foce, a Imperia. A darne comunicazione i titolari, con un post sulla pagina facebook dell’attività, una delle più rinomate della città nel settore della ristorazione.

Imperia: chiude il ristorante “Nero di Seppia”

“Ci dobbiamo salutare – si legge sulla pagine Facebook del ristorante – Dopo 12 anni di ottimi risultati e grandi soddisfazioni il Nero di seppia termina la sua attività. Per cause non dipendenti dalla nostra volontà e nonostante la nostra correttezza e professionalità, ci troviamo costretti a fermare il nostro cammino. Vogliamo ringraziare tutti coloro che in questi 12 anni hanno lavorato per noi.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti; chi ci è venuto a trovare una sola volta e chi è tornato, sempre, con affetto e stima. Vogliamo ringraziare Federico, Valerio, Alomghir, Giorgio, Sydney ed Eugenio: siete stati una fantastica squadra, siete stati capaci di affrontare gli ultimi due anni in maniera eccezionale.

È stata una bella avventura, e ora….buona fortuna”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!