28 Marzo 2024 19:34

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:34

Imperia: Borgo Foce, dopo 12 anni chiude i battenti il ristorante “Nero di Seppia”

In breve: A darne comunicazione i titolari, con un post sulla pagina facebook dell'attività, una delle più rinomate della città nel settore della ristorazione. 

Chiude dopo 12 anni di attività il Ristorante “Nero di Seppia”, a Borgo Foce, a Imperia. A darne comunicazione i titolari, con un post sulla pagina facebook dell’attività, una delle più rinomate della città nel settore della ristorazione.

Imperia: chiude il ristorante “Nero di Seppia”

“Ci dobbiamo salutare – si legge sulla pagine Facebook del ristorante – Dopo 12 anni di ottimi risultati e grandi soddisfazioni il Nero di seppia termina la sua attività. Per cause non dipendenti dalla nostra volontà e nonostante la nostra correttezza e professionalità, ci troviamo costretti a fermare il nostro cammino. Vogliamo ringraziare tutti coloro che in questi 12 anni hanno lavorato per noi.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti; chi ci è venuto a trovare una sola volta e chi è tornato, sempre, con affetto e stima. Vogliamo ringraziare Federico, Valerio, Alomghir, Giorgio, Sydney ed Eugenio: siete stati una fantastica squadra, siete stati capaci di affrontare gli ultimi due anni in maniera eccezionale.

È stata una bella avventura, e ora….buona fortuna”.

Condividi questo articolo: