Imperia: auto si cappotta sul Lungomare Vespucci, intera famiglia al Pronto Soccorso/Foto e Video

Cronaca Imperia

ipotesi pirata della strada. Dalle prime testimonianze, infatti, è emersa la presenza di un’auto allontanatasi dal luogo del sinistro senza prestare soccorso.  

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Incidente stradale questo pomeriggio, 25 settembre, sul Lungomare Vespucci, a Imperia. Un’auto, con a bordo una famiglia, papà, mamma e i due figli piccoli, si è cappottata per cause ancora in fase di accertamento.

Imperia: auto si cappotta sul Lungomare Vespucci, ipotesi pirata della strada

Secondo quanto ricostruito, l’auto con a bordo la famiglia procedeva in direzione Oneglia quando sarebbe stata toccata da un’altra auto, poi fuggita (secondo le prime testimonianze raccolte), schiantandosi successivamente su una vettura parcheggiata e poi cappottandosi.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, 118 e due ambulanze, Croce Bianca di Imperia e Croce d’Oro di Imperia. Tutti e quattro i componenti della famiglia, papà, mamma e bambini, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per accertamenti. Le loro condizioni, fortunatamente, non risultano gravi. 

Sul posto, per regolare il traffico, Guardia di Finanza e Polizia Municipale. Una seconda pattuglia della Polizia Locale si è invece occupata di ricostruire la dinamica dell’incidente. Come detto, dalle prime testimonianze è emersa la presenza di una terza auto allontanatasi dal luogo del sinistro senza prestare soccorso. Ricerche sono in atto da parte della Polizia Municipale. 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!