26 Aprile 2024 14:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:30

Imperia: auto si cappotta sul Lungomare Vespucci, intera famiglia al Pronto Soccorso/Foto e Video

In breve: ipotesi pirata della strada. Dalle prime testimonianze, infatti, è emersa la presenza di un'auto allontanatasi dal luogo del sinistro senza prestare soccorso.  

Incidente stradale questo pomeriggio, 25 settembre, sul Lungomare Vespucci, a Imperia. Un’auto, con a bordo una famiglia, papà, mamma e i due figli piccoli, si è cappottata per cause ancora in fase di accertamento.

Imperia: auto si cappotta sul Lungomare Vespucci, ipotesi pirata della strada

Secondo quanto ricostruito, l’auto con a bordo la famiglia procedeva in direzione Oneglia quando sarebbe stata toccata da un’altra auto, poi fuggita (secondo le prime testimonianze raccolte), schiantandosi successivamente su una vettura parcheggiata e poi cappottandosi.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, 118 e due ambulanze, Croce Bianca di Imperia e Croce d’Oro di Imperia. Tutti e quattro i componenti della famiglia, papà, mamma e bambini, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per accertamenti. Le loro condizioni, fortunatamente, non risultano gravi. 

Sul posto, per regolare il traffico, Guardia di Finanza e Polizia Municipale. Una seconda pattuglia della Polizia Locale si è invece occupata di ricostruire la dinamica dell’incidente. Come detto, dalle prime testimonianze è emersa la presenza di una terza auto allontanatasi dal luogo del sinistro senza prestare soccorso. Ricerche sono in atto da parte della Polizia Municipale. 

 

Condividi questo articolo: